Cucciolata GIN



E’ disponibile la cucciolata “Gin”

Disponibili cuccioli di Weimaraner nati il 31 GENNAIO 2018 dal Campione italiano di lavoro TERRA  e ARGO. Terra (vedi pedigree) è  nata in Terra Incognita (cucciolata Westfalia) dal Campione italiano e internazionale assoluto Bagheera. Da subito ha dimostrato di possedere eccellenti qualità naturali. All’età di 2 anni ho deciso di avviarla alla carriera agonistica e dopo 6 mesi aveva già guadagnato il titolo di Campione italiano di lavoro. Per lei ho scelto Argo (vedi pedigree) che come Terra è un soggetto che rispecchia ciò che lo standard di razza richiede: eccellenza non solo morfologica ma anche attitudinale di razza.

La mia filosofia è infatti quella di selezionare nel rispetto dello standard di razza, evitando esagerate derive morfologiche perseguite esclusivamente allo scopo di produrre soggetti da esposizione, ma privilegiando ciò che il weimaraner ha dentro: salute,  carattere, attitudine lavorativa e passione venatoria tipici della razza.

I cuccioli vengono consegnati dopo i 60 giorni di vita con il certificato di buona salute rilasciato da un veterinario, il libretto sanitario con le prime vaccinazioni effettuate, i trattamenti di sverminazione e antipararassitari.
Sono regolarmente iscritti all’Anagrafe canina e all’Ente Nazionale della Cinofilia (ENCI), quindi con microchip e pedigree.
A corredo un puppy kit e una scheda di informazioni e consigli per l’alimentazione, la cura e l’educazione del cucciolo.
Quando il piccolo è arrivato nella sua nuova famiglia, offro supporto per favorire una crescita psico-fisica ottimale.

La nostra filosofia di allevamento è quella di selezionare i riproduttori per salute, carattere, qualità morfologiche, funzionali e attitudinali di razza, fondamento di una progenie sana ed equilibrata, adatta alla vita in famiglia come all’attività sportiva e venatoria.